Passa ai contenuti principali

Medioeva: il fascino dell'antico in uno occhiale da sole

Hi people...chi di voi non ha almeno un paio di occhiali da sole?!....quasi tutti immagino e questo perchè gli accessori sono forme di stile che contraddistinguono la persona che li veste. Non si fanno notare, ma allo stesso tempo sono indimenticabili..

Perché indossarne uno? Perché i dettagli ci arricchiscono ed è proprio nei particolari che risiedono le sfumature, le complessità, le inclinazioni, le influenze, i gusti e l’individualità di ognuno di noi.

Sono quegli elementi che rendono differente il nostro abbigliamento e sono i vari abbinamenti e combinazioni degli stessi col nostro look quelli che ci definiscono e ci danno la possibilità di reinventarci ogni giorno.

Un accessorio può diventare un simbolo di un’epoca, l’emblema di una cultura, il segno di riconoscimento della propria immagine e della propria personalità. 



Questo è quello che succede ad un oggetto intramontabile che ha fatto la storia come gli occhiali da sole.
La necessità di un accessorio come può essere un occhiale da sole vuole essere quella di colpire, di lasciare un segno, di essere d’impatto.                                                    
Questo piccolo oggetto è capace di trasformare il viso di una persona, stravolgere il volto e celare lo sguardo (per chi ama essere misterioso😎)
Medioeva è il nuovo occhiale creato da Orequo

Il passato e i tempi antichi si impossessano di un elemento diventato nel tempo un’icona di stile.
Le forme e i colori di Medioeva sono stravaganti ed insoliti, conservano linee antiche e primitive, ma allo stesso tempo creano un’immagine moderna, libera e contemporanea.
Medioeva vuole esprimere, esaltare ed impressionare, rimanendo pur sempre in una dimensione di eleganza, raffinatezza e distinzione.
Il lusso di questo occhiale è racchiuso nell’essere stato disegnato e realizzato da sapienti mani che operano nel territorio lucano, a Potenza, e dedicano la loro giornata ad ideare e creare questi oggetti che oggi fanno parte del nostro stile quotidiano.
Indossare Medioeva significa indossare il rigore e l’eccellenza Made in Italy, riconoscibile proprio nel fatto che ogni occhiale, essendo lavorato a mano, non sarà mai uguale all’altro, le sfumature e le venature del materiale saranno differenti uniche e differenti per ognuno, e chiunque li vestirà sa che vestirà un pezzo esclusivo ed irripetibile.. ✨







Commenti

Post popolari in questo blog

Lenor UNstoppables...cos'è e come utilizzarlo!!!

Hi People 😎 oggi vi voglio parlare di bucato ...saranno contente le donne che come me sono maniache di biancheria pulita e profumata!!!! Essendo Ambasciatrice di Desideri Magazine  sono stata selezionata come tester del nuovo  Lenor Unstoppales!!!! In questo progetto ho coinvolto anche amiche che sono state entusiaste di poter provare Lenor Unstoppales attraverso dei campioncini e dopo averlo provato mi lasciato le loro impressioni. Ma vediamo prima quello che ho ricevuto 😍 Eccovi un anteprima del mio kit del progetto: - una confezione di Lenor Unstoppables da 275 g - un manuale del progetto - dei questionari per gli amici - 20 campioncini da 30 g da distribuire a amici e parenti.  Ma cosa è Lenor Unstoppables?  Innanzitutto specifichiamo che non è un ammorbidente , infatti si consiglia di utilizzarlo insieme agli ammorbidenti Lenor.  E' un profumatore per il bucato composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavat

Crea il tuo stile con Rosefield 😎

Ciao bella Jente 🙋, oggi voglio parlarvi della mia ultima collaborazione con Rosefield watches , brand di orologi femminili. Gli orologi Rosefield sono creati per individui dallo spirito libero, proprio come me 😍 Orologi di tendenza in cui il classico incontra il moderno...Dove Amsterdam incontra New York... Dove la funzione incontra la moda!!!!! Il risultato è una serie di orologi di moda contemporanei con un tocco insolito per sottolineare il tuo look. Ma non si dedicano solo agli orologi... La mia collaborazione è intenta a pubblicizzare una campagna dedicata alle donne #RosefieldxWoman  con collane e bracciali personalizzabili. Sono chic e disponibili in oro giallo e oro rosa, con chiusura ad anello e scatto regolabile; Impreziositi da ciondoli con iniziali, che possono essere aggiunti alle collane e ai bracciali. Io ho scelto la "K"  perchè anche se mi conoscete come Fruttolina  , in realtà fin da piccola vengo chiamata "kikka" (nom

International Surrealismo Now

Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno... Cit.  (Vincent Van Gogh) Hi people..oggi voglio parlarvi di ARTE!!! Chi, seppur non pienamente interessato, non è mai stato rapito da una mostra di opere di grandi artisti o che non ha mai visitato un museo?! Tutti, chi più chi meno siamo affascinati da qualsiasi forma d'arte, perchè questa scuote gli animi, ci fa emozionare!!!  A partire dalla seconda metà di dicembre, si terrà in Portogallo,  la mostra internazionale ‘ International Surrealismo Now ’, presso il POROS, Museo multimediale di Condeixa-a-Nova, con la partecipazione di oltre 100 artisti e ben 48 paesi del mondo rappresentanti . Tra le opere in mostra ci saranno dipinti, disegni, arte digitale, fotografie e sculture che saranno riportati, in parte, anche su vari monumenti e spazi pubblici di tutto il Portogallo. The City of Slat oil on canvas 100x100 year 2008 Santiago Ribeiro La mostra è curata dal  pittore surrealista portoghese Santiago Rib