Passa ai contenuti principali

Lenor UNstoppables...cos'è e come utilizzarlo!!!

Hi People 😎 oggi vi voglio parlare di bucato ...saranno contente le donne che come me sono maniache di biancheria pulita e profumata!!!!

Essendo Ambasciatrice di Desideri Magazine sono stata selezionata come tester del nuovo  Lenor Unstoppales!!!!



In questo progetto ho coinvolto anche amiche che sono state entusiaste di poter provare Lenor Unstoppales attraverso dei campioncini e dopo averlo provato mi lasciato le loro impressioni.
Ma vediamo prima quello che ho ricevuto 😍
Eccovi un anteprima del mio kit del progetto:
- una confezione di Lenor Unstoppables da 275 g
- un manuale del progetto
- dei questionari per gli amici
- 20 campioncini da 30 g da distribuire a amici e parenti. 





Ma cosa è Lenor Unstoppables? 

Innanzitutto specifichiamo che non è un ammorbidente, infatti si consiglia di utilizzarlo insieme agli ammorbidenti Lenor.
 E' un profumatore per il bucato composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice...posso assicurarvi che è fantastico...dona freschezza e un profumo NO STOP ai nostri capi ad ogni lavaggio.
Lenor Unstoppables penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi a lungo ( fino a 12 settimane la nostra biancheria riposta nell'armadio manterrà il suo piacevole profumo) , è adatto ad ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore, in modo particolare è adatto all'abbigliamento sportivo e alla biancheria.
Io ho ricevuto la variante Fresh, una profumazione marina arricchita da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio, veramente super, mi piace davvero tantissimo. 
Sono disponibili anche le varianti:
- Bliss, un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco;
- Lavish, un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
Mi piace tantissimo la confezione di Lenor Unstoppables, è maneggevole e pratica da utilizzare e ho trovato anche molto bella l'idea di poter sentire la profumazione del prodotto semplicemente stringendo la bottiglia, infatti sopra al tappo troviamo un buchino da cui possiamo sentire benissimo la sua fragranza prima dell'acquisto...chi di noi non ha mai aperto le bottiglie degli ammorbidenti o dei profumi per sentire bene il profumo che emanano? Io lo faccio sempre!!!
Una volta tolto il tappo azzurro , che useremo come dosatore, abbiamo anche un altro tappo da sollevare in modo che il prodotto non si rovini e non perda la sua efficacia.
Come già vi ho detto non troviamo il prodotto liquido ma composto da perle semisferiche ( in questo caso azzurre), possiamo facilmente scegliere la quantità di perle da inserire nei nostri lavaggi in base all'intensità del profumo   che desideriamo ( ne bastano davvero poche per un'ottima efficacia) 
Le perle poi vanno messe direttamente nel cestello insieme alla nostra biancheria.




Ho subito provato il prodotto e vi posso sinceramente dire che è davvero meritevole, la biancheria resta profumata per molto tempo, io poi d'inverno ho l'abitudine di appoggiare ad asciugare i capi più piccoli sul termosifone ( quando non ho gente!) e non vi dico che piacevole profumo si sparge per tutta casa!Un prodotto assolutamente unico ed efficace, non vedo l'ora di provare anche le altre fragranze che associate ai diversi tipi ci ammorbidente Lenor creano profumazioni sempre diverse. 

Voi lo avete già provato???? Lasciate un commento per dire la vostra 😉👇

@fruttolina 💕

Commenti

  1. È a dir poco favoloso,il profumo e fresco e duraturo io ho acquistato il flacone con le perline azzurre fragranza fresch proverò sicuramente anche le altre.Grazie Fruttolina X la descrizione così dettagliata.Alla prossima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Medioeva: il fascino dell'antico in uno occhiale da sole

Hi people... chi di voi non ha almeno un paio di occhiali da sole?! .... quasi tutti immagino e questo perchè gli accessori sono forme di stile che contraddistinguono la persona che li veste. Non si fanno notare, ma allo stesso tempo sono indimenticabili.. Perché indossarne uno? Perché i dettagli ci arricchiscono ed è proprio nei particolari che risiedono le sfumature, le complessità, le inclinazioni, le influenze, i gusti e l’individualità di ognuno di noi. Sono quegli elementi che rendono differente il nostro abbigliamento e sono i vari abbinamenti e combinazioni degli stessi col nostro look quelli che ci definiscono e ci danno la possibilità di reinventarci ogni giorno. Un accessorio può diventare un simbolo di un’epoca, l’emblema di una cultura, il segno di riconoscimento della propria immagine e della propria personalità.  Questo è quello che succede ad un oggetto intramontabile che ha fatto la storia come gli occhiali da sole. La necessità di un accessorio come

Crea il tuo stile con Rosefield 😎

Ciao bella Jente 🙋, oggi voglio parlarvi della mia ultima collaborazione con Rosefield watches , brand di orologi femminili. Gli orologi Rosefield sono creati per individui dallo spirito libero, proprio come me 😍 Orologi di tendenza in cui il classico incontra il moderno...Dove Amsterdam incontra New York... Dove la funzione incontra la moda!!!!! Il risultato è una serie di orologi di moda contemporanei con un tocco insolito per sottolineare il tuo look. Ma non si dedicano solo agli orologi... La mia collaborazione è intenta a pubblicizzare una campagna dedicata alle donne #RosefieldxWoman  con collane e bracciali personalizzabili. Sono chic e disponibili in oro giallo e oro rosa, con chiusura ad anello e scatto regolabile; Impreziositi da ciondoli con iniziali, che possono essere aggiunti alle collane e ai bracciali. Io ho scelto la "K"  perchè anche se mi conoscete come Fruttolina  , in realtà fin da piccola vengo chiamata "kikka" (nom