Ciao bella Jenteeee 😎
Fra le date da evidenziare sul nostro calendario, spicca il tanto atteso Black Friday... creazione americana che da qualche anno però sta riscuotendo molti consensi anche in Italia, soprattutto tra gli amanti degli acquisti online!!!
Quest'anno l'evento più importante per lo shopping online è fissata per il 24 novembre 2017 e spalancherà le porte dei maggiori e-commerce, che per l'occasione proporranno sconti e offerte su tantissimi prodotti, aprendo ufficialmente il primo giorno di shopping natalizio.
Non solo quindi una giornata ricca di offerte e sconti, ma anche l'occasione perfetta per fare i tanti temuti acquisti di Natale!
Per ottimizzare gli acquisti durante il frenetico Black Friday, è molto importante conoscerne le dinamiche.
Prima di tutto è importante sapere che le offerte sono a tempo.
Alcuni prodotti,infatti , sono resi disponibili a prezzi stracciati per poche ore, o anche solo per una manciata di minuti.
La rapidità è fondamentale per aggiudicarsi il prodotto prima che le scorte terminino.
Anche se gli acquisti più interessanti e vantaggiosi si troveranno durante le 24 ore della giornata più nera dello shopping, è possibile già iniziare ad approfittare di sconti interessanti a partire da lunedì 20 novembre.
Data poi la colossale mole di acquirenti che prenderanno d'assalto i server, sarà bene connettersi con largo anticipo ai siti sui quali si è interessati a fare shopping.
Come abbiamo già accennato, il Black Friday permette ai maggiori e-commerce di lanciare offerte e sconti davvero imperdibili. Per regalarsi il prodotto tanto agognato sarà quindi possibile fare acquisti convenienti su Amazon, vero e proprio colosso delle vendite online,del quale vi parlerò nel prossimo articolo!!! Rivelatosi l'e-commerce preferenziale per gli acquisti, è il caso di considerare un'opzione molto interessante proprio in vista del Black Friday. Se non siete ancora iscritti al servizio Amazon Prime, forse è arrivato il momento di prenderlo seriamente in considerazione. La grande mole di ordini che l'e-commerce riceverà, potrebbe infatti rallentare anche in maniera sensibile le consegne. Con Amazon Prime si avrà invece la certezza di ricevere il proprio pacco in uno o due giorni lavorativi. Inoltre i clienti Prime potranno beneficiare della possibilità di accedere in anticipo alle offerte lampo proposte da Amazon e potranno anche usufruire di sconti ulteriori o di offerte extra sui prodotti in vendita.
Consigli sui nuovi acquisti? segui i miei canali per restare sempre aggiornato 🙉
Instagram
Facebook
Twitter
21buttons
Bye Fruttolini 😘
21buttons
Bye Fruttolini 😘
Commenti
Posta un commento